Festina F20658/1

169,00 €
Codice di riferimento: F20658/1

Orologio Festina F20658/1 da donna. Movimento analogico al quarzo. Grazie alla sua tecnologia di ricarica solare, questi orologi non richiedono batterie e sono rispettosi dell'ambiente. Cassa in acciaio inossidabile 316l da 35 mm di diametro con zirconi. Vetro minerale. Quadrante di colore bianco. Cinturino in acciaio inossidabile 316l grigio. Resistenza all'acqua di 5 ATM.

Questo modello in particolare è un esempio dell'eccellenza di Festina, con la sua finitura in acciaio inossidabile e la bellezza dei zirconi minerali che lo adornano. È un orologio che non solo ti permetterà di essere alla moda, ma ti offrirà anche la precisione e l'affidabilità di cui hai bisogno nella tua vita quotidiana.

Contattaci

  • Tutti gli acquisti su Del Vago sono protetti da crittografia SSL. Tutti gli acquisti su Del Vago sono protetti da crittografia SSL.
  • Ricevi la tua merce in tutta Italia entro 4 giorni lavorativi, 6 nelle isole. Ricevi la tua merce in tutta Italia entro 4 giorni lavorativi, 6 nelle isole.
  • Accettiamo il reso entro 14 giorni dalla consegna. Accettiamo il reso entro 14 giorni dalla consegna.
F20658/1

Riferimenti Specifici