Identificazione del Fornitore

I beni, oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita sul proprio sito all’indirizzo www.delvago.it dalla società Linea oro s.r.l. con sede legale in via Regio Parco 80/a nel comune di Settimo Torinese in provincia di Torino ITALY, iscritta presso la Camera di Commercio di Torino al N REA TO-713699 del Registro delle Imprese in data 12/4/1988, codice fiscale e partita iva 05470250019.

1) Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il contratto stipulato tra Linea oro s.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, dell'ordine da parte del fornitore. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal Codice del Consumo (Dlgs 206/05) sulle vendite a distanza.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, determinati dalla mancata accettazione, anche parziale di un ordine.

2) Modalità di acquisto
Il Cliente, può acquistare on line solo i prodotti presenti nel nostro catalogo elettronico visionabili all'indirizzo www.delvago.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva dei prodotti presenti , in alcuni casi, può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

La corretta ricezione e l’accettazione dell'ordine è confermata da Linea oro s.r.l. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà alcuni fondamentali dati tra cui il numero d’ordine con la relativa data e ora di esecuzione, da utilizzarsi per eventuali comunicazioni con Linea oro s.r.l.. Il cliente, deve verificare la correttezza del messaggio i dati in esso contenuti e comunicare tempestivamente eventuali correzioni al seguente indirizzo email sitodelvago@delvago.com

3) Metodi di pagamento
Tutti i pagamenti potranno essere effettuati secondo le procedure di seguito descritte, ci scusiamo anticipatamente con i clienti poiché per scelte aziendali richiediamo un pagamento anticipato dei nostri articoli.

CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito o PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l'importo relativo all'acquisto effettuato, solo successivamente alla nostra accettazione dell’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto il fornitore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione e nessun nostro archivio informatico conserverà tali dati. Linea oro s.r.l. non può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.delvago.it

CON BONIFICO BANCARIO
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Linea oro s.r.l. al seguente indirizzo e-mail sitodelvago@delvago.com entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio al cliente di quanto ordinato, avverrà solo successivamente all'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Linea oro s.r.l. che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà automaticamente annullato. Nella causale del bonifico dovranno essere riportati i dati relativi al numero dell’ordine, la relativa data e il nome e cognome del cliente.

4) Tempi, modalità e spese di consegna
Linea oro s.r.l., accetta solo ordini con consegna nel territorio italiano e nella Comunità Europea Linea oro s.r.l. emetterà fattura del materiale spedito, inviandola all’interno del pacco, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Fanno fede per i dati riportati in fattura le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine e non sarà possibile nessuna variazione dei dati stessi dopo l’emissione.

Le spese di consegna potranno essere a carico del fornitore o del cliente in relazione al valore dell’acquisto effettuato e del luogo di consegna, dato evidenziato esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

Oltre alle eventuali spese di trasporto in aggiunta al valore della merce acquistata, nulla è dovuto in più dal Cliente. La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada, salvo esplicita richiesta da parte del cliente, accettata e comunicata al cliente stesso in forma scritta, nella conferma di accettazione.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

In caso di eventuali danni all'imballo e/o evidenti tentativi di manomissioni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, tali condizioni devono essere immediatamente contestati al corriere. In queste situazioni il cliente deve effettuare un ritiro CON RISERVA riportando tale scritta in modo evidente sulla ricevuta che il corriere sottopone alla firma, in caso contrario, una volta firmato non si potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori e il numero dei pacchi consegnati.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la completezza o la corrispondenza dei prodotti ricevuti con quanto indicato nella e-mail di conferma dell’ordine (in particolare la presenza delle istruzioni e del tagliando di garanzia), devono essere segnalati entro 7 giorni dall’avvenuta consegna, all’indirizzo e-mail sitodelvago@delvago.com

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi dell’articolo acquistato e portato in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso la ditta fornitrice Linea oro s.r.l., la quale, tratterrà l’importo corrispondente al costo del deposito della merce presso i magazzini del Corriere, nonché il costo del trasporto della merce presso i propri magazzini.

Come stabilito dall’art. 63 co. 2 D.Lgs. 206/2005, novellato dal D.Lgs. 21/2014 "Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Cliente al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce al Cliente già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente dal Cliente nei confronto del vettore.

5) Diritto di recesso
Ai sensi del D.Lgs 206/2005 e successive modifiche espresse nel D. Lgs 21/2014 , se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Linea oro s.r.l. un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, entro 14 giorni, per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi commi.

Nel contratto di specie, il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente “consumatore” o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente “ consumatore”, acquisisce il possesso fisico del bene. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informare il fornitore “Linea oro s.r.l.” della sua decisione di voler recedere dal presente contratto, entro 14 giorni dall’acquisizione del possesso fisico del bene, tramite una dichiarazione esplicita “come da modulo allegato I parte B, D.Lgs.206/2005”, inviato per lettera raccomandata all’indirizzo Linea oro s.r.l. via Regio Parco 80/a Settimo Torinese cap. 10036, o per posta elettronica all’indirizzo e-mail sitodelvago@delvago.com

L’invio dell’informazione al recesso nei modi sopra specificati, determina per il cliente, il contestuale rispetto dei termini per esercitare il diritto stesso, al quale seguirà nostra comunicazione di avvenuta ricezione. Successivamente, il cliente, potrà procedere all’invio della merce da rendere, spedendo l’articolo acquistato presso la nostra sede di via Regio Parco 80/a in Settimo Torinese cap. 10036 TO con destinatario Del Vago. Precisiamo alla clientela che, LE SPESE di reso per ripensamento, sono a carico del cliente, il bene reso deve essere restituito integro, completo di tutte le sue parti, comprese scatole originali, garanzie ed eventuali accessori, ottemperando al principio della conservazione con diligenza.

Verificato l’articolo restituito, procederemo entro 7 giorni lavorativi dall’avvenuta ricezione presso la nostra sede del pacco reso, al rimborso del pagamento da cliente effettuato a nostro favore ad eccezione dei costi di consegna.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Cliente usato per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente richiesto diversamente, nell’informazione di recesso sono escluse le richieste di rimborso per contanti.

Linea oro s.r.l., non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni a carico del cliente non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Linea oro s.r.l., provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Linea oro s.r.l. accerti: a) l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo; b) la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; c) l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, ...); d) il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza dal diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Linea oro s.r.l. a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.

6) Garanzie
Tutti i prodotti venduti da Linea oro s.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il tagliando di garanzia presente nella confezione originale, nonché la fattura emessa da Linea oro s.r.l.. L'esercizio della Garanzia può prevedere la necessità di far ricorso ai Centri Assistenza Autorizzati presenti sul territorio, in tali casi i tempi di risoluzione del problema dipendono da diversi fattori quali ad esempio; periodo, disponibilità o reperibilità del ricambio da parte del Centro Assistenza stesso. I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Linea oro s.r.l., per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni, faremo il possibile per risolvere eventuali problemi entro 60 giorni dal ricevimento del prodotto.

Occorre precisare che, la garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità non dovuto da un uso improprio o da un fatto accidentale dovuto dall’uso stesso quali ad esempio; cadute o raschiamenti. I prodotti devono essere utilizzati correttamente e con diligenza. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Linea oro s.r.l. provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare da un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Linea oro s.r.l.. Tale corrispettivo verrà comunicato preventivamente dal fornitore al Cliente per l’autorizzazione ad effettuare la riparazione non riconosciuta dalla garanzia.

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Linea oro s.r.l., dopo aver avvisato il cliente, potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...).

7) Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Linea oro s.r.l. mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo; via Regio Parco 80/a 10036 Settimo Torinese TO oppure inviato alla posta certificata Lineaoro.srl@pec.it e se si vuole per conoscenza, oltre ad una delle due possibilità prima descritte anche all’indirizzo e-mail sitodelvago@delvago.com

8) Privacy
PRIVACY POLICY Informativa per trattamento di dati personali

Documento informativo ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 13, D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 - D. Lgs. di armonizzazione n. 101/2018 e Reg. UE 679/16

In ottemperanza degli obblighi derivanti dalla normativa nazionale (D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali, e successive modifiche - – D. Lgs. di armonizzazione n. 101/2018) e europea (Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR), il presente sito rispetta e tutela la riservatezza dei visitatori e degli utenti, ponendo in essere ogni sforzo possibile e proporzionato per non ledere i diritti degli utenti.

Soggetti del trattamento
Il Titolare del trattamento ai sensi delle leggi vigenti è la società Linea oro s.r.l., nella persona del legale rappresentante il Dott. Massimo Attilio Antonio Del Vago, con sede legale in via Regio Parco 80/a in Settimo Torinese.

Elementi giuridici del trattamento
Il presente sito tratta i dati prevalentemente in base al consenso degli utenti. Il conferimento del consenso avviene tramite il banner posto in fondo alla pagina, oppure tramite l’uso o la consultazione del sito, quale comportamento concludente. Con l'uso o la consultazione del sito i visitatori e gli utenti approvano la presente informativa privacy e acconsentono al trattamento dei loro dati personali in relazione alle modalità e alle finalità di seguito descritte, compreso l'eventuale diffusione a terzi se necessaria per l'erogazione di un servizio. Tramite i moduli di comunicazione o di richiesta di servizi vengono raccolti ulteriori consensi relativi alla finalità specifica del servizio.

Il conferimento dei dati e quindi il consenso alla raccolta e al trattamento dei dati è facoltativo, l'Utente può negare il consenso, e può revocare in qualsiasi momento un consenso già fornito. Tuttavia negare il consenso può comportare l'impossibilità di erogare alcuni servizi e l'esperienza di navigazione nel sito sarebbe compromessa.

I dati per la sicurezza del sito e per la prevenzione da abusi e SPAM, nonché i dati per l’analisi del traffico del sito (statistica) in forma aggregata, sono trattati in base al legittimo interesse del Titolare del trattamento alla tutela del sito e degli utenti stessi. In tali casi l'utente ha sempre il diritto di opporsi al trattamento dei dati come previsto nel paragrafo Diritti dell’utente.

Finalità del trattamento
Il trattamento dei dati raccolti dal sito, oltre alle finalità connesse, strumentali e necessarie alla fornitura del servizio, è volto alle seguenti finalità: I dati di natura personale ed eventualmente sensibili, volontariamente forniti saranno oggetto di trattamento per le seguenti finalità, fino a sua opposizione:

- navigazione sul presente sito internet
- eventuale richiesta di contatto, con invio di informazioni da Lei richieste
- attività amministrativo-contabili in genere
- attività di marketing diretto (newsletter, ricerche di mercato per rilevazione del grado di soddisfazione o ricerche campionarie).

Dati raccolti
Dato personale e identificativo del cliente
Dato personale, qualunque informazione relativa a persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale; Dati identificativi, i dati personali che permettono l'identificazione diretta dell'interessato (quali a titolo esemplificativo nome, cognome, data di nascita, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono, eventuali altri dati rilasciati ).

Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permette di identificare gli utenti.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione

Difesa in giudizio
I Dati Personali dell’Utente possono essere utilizzati per la difesa da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi propedeutiche alla sua eventuale instaurazione, da abusi nell'utilizzo della stessa o dei servizi connessi da parte dell’Utente. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Manutenzione
I Dati Personali dell’Utente possono essere trattati con modalità e finalità aggiuntive legate alla manutenzione.

Dati forniti volontariamente dall'utente
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito e/o la compilazione di formati di raccolta dati, comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti.

Informative specifiche
Informative specifiche saranno presenti nelle pagine del sito che offrono particolari servizi o trattamenti dei Dati ( es newsletter, acquisti on line ).

Modalità di trattamento
Le modalità con la quale verranno trattati i dati personali saranno in forma automatizzata o manuale, con strumenti volti a garantire sicurezza e riservatezza, ad opera di persone autorizzate e responsabili interni del trattamento.

L’elenco dei soggetti responsabili è disponibile presso la sede di Linea oro s.r.l. I dati raccolti dal sito durante il suo funzionamento sono conservati per il tempo strettamente necessario a svolgere le attività precisate. Alla scadenza i dati saranno cancellati o anonimizzati, a meno che non sussistano ulteriori finalità per la conservazione degli stessi.

Trasferimento dei dati raccolti a terze parti
I dati non saranno diffusi e, per il perseguimento delle finalità descritte potranno essere comunicati a terzi contrattualmente legati alla Linea oro s.r.l., all’interno dell’UE e in paesi extra UE nell’ambito e nei limiti previsti dal Capo V art. da 44 a 50 del Regolamento GDPR.

I dati potranno essere comunicati a terzi appartenenti alle seguenti categorie:
- soggetti terzi per adempimenti fiscali e amministrativi
- soggetti terzi che forniscono il servizio per la gestione del sistema informatico del sito usato dalla società Linea oro s.r.l.
- su richiesta delle autorità pubbliche competenti per adempimenti di obblighi di legge

I soggetti appartenenti alle categorie suddette svolgono la funzione di Responsabile del trattamento dei dati, oppure operano in totale autonomia come distinti Titolari del trattamento. L’elenco di eventuali responsabili è costantemente aggiornato e disponibile presso la sede della società Linea oro s.r.l..

Trasferimento dei dati in paesi extra UE
Il presente sito potrebbe condividere alcuni dei dati raccolti con servizi localizzati al di fuori dell'area dell'Unione Europea. In particolare con Google, Facebook e Microsoft (LinkedIn) tramite i social plugin e il servizio di Google Analytics. Il trasferimento è autorizzato in base a specifiche decisioni dell'Unione Europea e del Garante per la tutela dei dati personali, in particolare la decisione 1250/2016 (Privacy Shield), per cui non occorre ulteriore consenso. Le aziende sopra menzionate garantiscono la propria adesione al Privacy Shield.

Diritti dell'utente
Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR), del D.Lgs. 196/2003 e del D.Lgs. di armonizzazione 101/2018 , l'interessato può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare i seguenti diritti:
- richiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016);
- conoscerne l'origine;|
- riceverne comunicazione intelligibile;
- avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento;
  richiederne l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti (diritto di rettifica e cancellazione – art. 16 e 17 del Regolamento 679/2016 e art. 7 D.Lgs. 196/2003);
- diritto di limitazione e/o di opposizione al trattamento dei dati che lo riguardano (art. 18 del Regolamento 679/2016);
- diritto di revoca;
- diritto alla portabilità dei dati (art. 20 del Regolamento 679/2016);
- nei casi di trattamento basato su consenso, ricevere i propri dati forniti al titolare, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo elettronico;
- il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016). Può esercitare i Suoi diritti con richiesta scritta inviata all’indirizzo e-mail di posta certificata lineaoro@pec.it

FACEBOOK SOCIAL PLUGINS E ALTRI SOCIAL NETWORKS
Le nostre pagine web e APPS potrebbero contenere plug-in del social networks (es. Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, ecc…).Se si accede a una delle nostre pagine web dotata di un simile plug-in, il browser internet si collega direttamente ai server del social network e il plug-in viene visualizzato sullo schermo grazie alla connessione con il browser. Se un interessato utente di un social networks visita le nostre pagine web, mentre è collegato al proprio account social, i suoi dati personali potrebbero essere associati all’account social. Anche nel caso in cui si utilizzino le funzioni del plug-in, le informazioni saranno associate all’account social. Ulteriori informazioni sulla raccolta e sull’utilizzo dei dati da parte dei social networks in genere, nonché sui diritti e sulle modalità disponibili per proteggere la privacy dell’interessato in tale contesto, sono presenti nelle pagine dei social network dell’account, sulla protezione dei dati. Se l’interessato non desidera associare la visita alle nostre pagine web al proprio account social, deve effettuare il log-off dal social network, prima di visitarle.

Dettagli sul trattamento dei Dati Personali e sui servizi forniti da soggetti terzi
I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi: Interazione con social network e piattaforme esterne. Questi servizi permettono di effettuare interazioni con i social networks, o con altre piattaforme esterne. Le interazioni e le informazioni acquisite sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’Utente relative ad ogni social networks. Nel caso in cui sia installato un servizio di interazione con i social networks, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Aggiornamenti
La presente privacy policy è aggiornata alla data del 15 aprile 2020.

9) Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e Linea oro s.r.l., s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Torino.