Modalità di acquisto

Il Cliente, può acquistare online solo i prodotti presenti nel nostro catalogo elettronico visionabili all'indirizzo www.delvago.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva dei prodotti presenti, in alcuni casi, può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

La corretta ricezione e l’accettazione dell'ordine è confermata da Linea oro s.r.l. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà alcuni fondamentali dati tra cui il numero d’ordine con la relativa data e ora di esecuzione, da utilizzarsi per eventuali comunicazioni con Linea oro s.r.l.. Il cliente deve verificare la correttezza del messaggio, i dati in esso contenuti e comunicare tempestivamente eventuali correzioni al seguente indirizzo email sitodelvago@delvago.com

Metodi di pagamento

Tutti i pagamenti potranno essere effettuati secondo le procedure di seguito descritte, ci scusiamo anticipatamente con i clienti poiché per scelte aziendali richiediamo un pagamento anticipato dei nostri articoli.

CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito o PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l'importo relativo all'acquisto effettuato, solo successivamente alla nostra accettazione dell’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto il fornitore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione e nessun nostro archivio informatico conserverà tali dati. Linea oro s.r.l. non può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.delvago.it

CON BONIFICO BANCARIO
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Linea oro s.r.l. al seguente indirizzo e-mail sitodelvago@delvago.com entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio al cliente di quanto ordinato, avverrà solo successivamente all'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Linea oro s.r.l. che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà automaticamente annullato. Nella causale del bonifico dovranno essere riportati i dati relativi al numero dell’ordine, la relativa data e il nome e cognome del cliente.