Baume & Mercier Classima 10416

1.250,00 €


Scopri quanto puoi risparmiare contattandoci
Codice di riferimento: 10416

L'intramontabile cinturino in pelle nera abbinato al quadrante color ardesia e alla geometria in acciaio inossidabile fanno del Classima 10416 un orologio con data per l'uomo che non passa mai inosservato. Il quadrante si caratterizza per il design sobrio, gli indici in numeri romani e la finestrella della data a ore 3. Il fondello e la lunetta in acciaio lucido conferiscono un tocco urban-chic all'estetica di questo segnatempo al quarzo. 

Cassa di diametro 42 mm e spessore 6,1 mm. Vetro zaffiro antigraffio. Impermeabilità: 5 ATM. 


Richiedici il miglior prezzo

Contattaci

  • Tutti gli acquisti su Del Vago sono protetti da crittografia SSL. Tutti gli acquisti su Del Vago sono protetti da crittografia SSL.
  • Ricevi la tua merce in tutta Italia entro 4 giorni lavorativi, 6 nelle isole. Ricevi la tua merce in tutta Italia entro 4 giorni lavorativi, 6 nelle isole.
  • Accettiamo il reso entro 14 giorni dalla consegna. Accettiamo il reso entro 14 giorni dalla consegna.

L’intramontabile cinturino in pelle nera abbinato al quadrante color ardesia e alla geometria in acciaio inossidabile fanno del Classima 10416 un orologio con data per l’uomo che non passa mai inosservato. Il quadrante si caratterizza per il design sobrio, gli indici in numeri romani e la finestrella della data a ore 3. Il fondello in acciaio e la lunetta in acciaio lucido conferiscono un tocco urban-chic all’estetica di que

10416

Riferimenti Specifici