Baume & Mercier Riviera 10717

4.350,00 €
Codice di riferimento: 10717

Animato dal prestigioso calibro di Manifattura Baumatic, il Riviera 10717 è l’orologio svizzero “all road” per eccellenza. Il quadrante in vetro zaffiro grigio fumé trasparente, la lunetta girevole unidirezionale e l’anello in alluminio anodizzato nero completano il look sportivo di questo segnatempo “Swiss Made”. L’orologio ideale per gli sport acquatici.

Lunetta girevole unidirezionale in acciaio inossidabile, lucido e satinato soleil, per calcolare i tempi di immersione, che presenta un design unico nel suo genere con un trattamento laccato (blu o nero) per evidenziare la scala graduata dei primi quindici minuti. Immersioni, escursioni in moto d’acqua, uscite in barca a vela, snorkeling o sessioni di surf: il Riviera si adatta a ogni situazione.

Impermeabilità: 30 ATM.

Contattaci

  • Tutti gli acquisti su Del Vago sono protetti da crittografia SSL. Tutti gli acquisti su Del Vago sono protetti da crittografia SSL.
  • Ricevi la tua merce in tutta Italia entro 4 giorni lavorativi, 6 nelle isole. Ricevi la tua merce in tutta Italia entro 4 giorni lavorativi, 6 nelle isole.
  • Accettiamo il reso entro 14 giorni dalla consegna. Accettiamo il reso entro 14 giorni dalla consegna.

Orologio GMT automatico con quadrante nero opalino, lunetta blu e lancette luminescenti con Superluminova®, il Clifton Club 10487 è un segnatempo straordinario, perfetto per il gentleman dinamico di oggi.

10717

Riferimenti Specifici